giovedģ 29 luglio 2010
 

 
 
home chi siamo segnala notizie cerca webmaster links
 
 RUBRICHE
 APPROFONDIMENTI
 IN PRIMO PIANO
 MONDO
 TEATRO, CINEMA, TV
 CULTURA, LIBRI
 SALUTE
 ECONOMIA
 ICONE
 VITA DI COPPIA
 SPORT
 RELIGIONE
 SESSO
 Opinioni
 LETTERE AL DIRETTORE
 DOCUMENTAZIONE
 ALTRI ARGOMENTI
 APPUNTAMENTI
 RISORSE
 Ai webmaster
 Cerca notizie
 Chi siamo
 Link gay
 Link non gay
 Segnala notizie
 Sostieni Gaynews
 RICERCA RAPIDA
Parola da ricercare:
Cerca anche nel testo della notizia
 
Ricerca avanzata
 
 IN PRIMO PIANO
  GENOVA, GRAVE UN MANIFESTANTE COLPITO DA MALORE
Si tratterebbe di un arresto cardiaco .
sabato 27 giugno 2009 , di ansa
zoom A A A Scrivi a Gaynews Invia ad un amico Stampa
  fonte: Repubblica.it

Apprensione per la trans caduta, č ancora grave. Piazza De Ferrari č oramai stracolma di gente. Arrivato anche il carro della comunitą di san Benedetto al porto, di Don Gallo. C'č ancora molta apprensione per la trans che si č sentito male. Si trova ancora nel re





Un transessuale di cui non state ancora rese note le generalitą ha accusato un malore durante il Gay Pride 2009 che si sta svolgendo a Genova in queste ore. Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di un arresto cardiaco. Sul posto sono intevernuti i sanitari della croce bianca di Genova, che stanno cercando di rianimare il transessuale con il defibrillatore.



GAY: GENOVA PRIDE; SOCCORSI SU CARRO, RIPRESO CORTEO

(V. 'GAY: GENOVA PRIDE; MALORE SU CARRO...' DELLE ORE 18.33) (ANSA) - GENOVA, 27 GIU - Si e' ripresa ed e' salita sull'ambulanza tra lunghi applausi la manifestante colpita dal malore e soccorsa su uno dei carri del Genova gay Pride.

La folla incuriosita ha sostato a lungo in piazza della Vittoria mentre i militi del 118 la soccorrevano. Un fotografo ha rischiato il linciaggio avvicinandosi troppo al carro, quello della Comunita' di San Benedetto al porto.

Il corteo e' poi ripartito, dopo circa 30 minuti di sosta.(ANSA).















 
 
 Altri articoli su questo argomento...
Gay pride, l“orgoglio sudamericano
Č gay, l“immigrato non va espulso
«I trans scherzi della natura». Polemica su convegno cattolico
Genova: Pieve, sindaco contro i bagnanti osč. «Controlli anche in barca»
 
 

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

 
Franco Grillini
 

GAYNEWS

Giornale di Informazione sull'Omosessualità - Registrazione Tribunale di Bologna numero 5735 del 03/5/1989
Sede: piazza di Porta Saragozza, 2 - 40123 Bologna -- P.O. Box: C.P. 219 - 40100 Bologna
info@gaynews.it