Mar 31, 2017 Last Updated 4:05 PM, Feb 27, 2017

Spettacoli

Oblivion: the Human Jukebox. Dal 31 gennaio al 19 febbraio 2017 MTM Teatro Leonardo, Milano Cinque contro tutti. Un articolato mangianastri umano che mastica tutta la musica e la digerisce in diretta in modi mai sentiti prima. Questo è Oblivion:…
Da Il fatto quotidiano (6/12/2016). Intervista di Davide Turrini Appena ventisette anni e sei film da regista, uno più importante, stimolante e apprezzato dell’altro. Il fenomeno Xavier Dolan con È solo la fine del mondo (Juste la fine du monde)…
Arriva solo a Milano la versione trasgressiva di “Sleeping Beauty” del geniale coreografo inglese Matthew Bourne. Lo spettacolo sarà in scena dal 5 all’8 maggio al Teatro degli Arcimboldi, unica tappa italiana del tour internazionale 2016. Matthew Bourne è noto…
Da giovedì 21 a domenica 24 aprile torna alla Casa del cinema di Roma la quinta edizione del Nordic Film Fest, che promuove la cinematografia e la cultura dei Paesi Nordici, presentando film inediti in Italia, a ingresso libero in…
(ANSA) - MILANO, 26 MAR - Una vecchia coppia provata da una lunga relazione si confronta dopo tanti anni, per ritrovarsi unita di fronte alle sfide della vita, da una paternita' inattesa al pericolo di un'incarcerazione: fra farsa e tragedia…
Debutta stasera al Teatro Argentina «The Pride» di Alexi Kaye Campbell, nella traduzione di Monica Capuani, con la regia di Luca Zingaretti, anche protagonista nel ruolo di Philip, insieme a Valeria Milillo come Sylvia, Maurizio Lombardi per Oliver e Alex…
I baresi nati negli anni Zero non lo conoscono. I loro genitori si. «Varichina» (rigorosamente con la «i») era un personaggio stravagante, deviante, provocatorio, spregiudicato. Oggi si direbbe trash. Era un omosessuale. Il suo vero nome era Lorenzo De Santis,…
Roma, 3 nov. (askanews) - Valerio Staffelli di Striscia la notizia ha consegnato il tapiro d'oro a Carlo Tavecchio per le nuove gaffe su ebrei e gay e omosessuali. Alla stazione di Milano Staffelli ha intercettato Tavecchio in partenza.Tante domande…
Ormai volto popolarissimo di Mediaset, al momento impegnata a "Tu sì que vales", Mara Venier è intervenuta come ospite a "OpenSpace" intervistata dalla conduttrice Nadia Toffa in occasione dell'uscita della sua autobiografia. Un colloquio aperto da una rivelazione sulla giovinezza…
Milano (askanews) - Italia fanalino di coda sulle unioni civili. Lo ha detto il regista Paolo Virzì in occasione di "Sharing Arts" il ciclo di incontri promossi da Intesa Sanpaolo al padiglione Waterstone di Expo. "Senza darlo troppo a vedere,…