 |
|
Secondo un’indagine del magazine "New Woman" e pubblicata dal tabloid “Sun”, infatti, il 43% delle donne inglesi che lavora negli uffici ha dormito con un collega uomo e una su quattro ammette di aver imbrogliato il proprio partner ufficiale, anche se solo una su sette sospetta che i rispettivi compagni o mariti possano fare la stessa cosa sul luogo di lavoro.
L’82 per cento delle intervistate ha confessato di fare pensieri sexy sugli uomini con cui lavora (mentre il 4% ha fantasie anche lesbiche nei riguardi di colleghe donne); addirittura il 94% ha confessato di flirtare tranquillamente in ufficio e per il 90% di loro questi atteggiamenti sfacciati fanno perfino bene alla salute.
E alla domanda "sareste disposte ad andare a letto con il vostro capo per avere una promozione?", il 20% ha risposto un sicuro e convinto “sì”. Senza alcuna esitazione o remora morale. Non solo. Il 17% ha pure ammesso di averlo già fatto.
Questo articolo ha ricevuto 366 visite.
|
|
 |
|
| APPUNTAMENTI |
 |
|
|
|