HOME CHI SIAMO SEGNALA WEBMASTER
 

Edizione di Domenica 27 Maggio 2012
Mtv Ema 2011: trionfa Lady Gaga, Justin Bieber miglior artista maschile
Mtv Ema 2011: trionfa Lady Gaga, Justin Bieber miglior artista maschile
Lady Gaga ha vinto per il secondo anno di fila il premio per la miglior artista femminile agli Europen Music Awards in corso a Belfast (video)
Domenica 06 Novembre 2011
di Ansa
in Spettacoli

Stampa
Segnala ad un tuo amico
Scrivi alla redazione
Fai Notizia



Lady Gaga ha vinto per il secondo anno di fila il premio per la miglior artista femminile agli Europen Music Awards in corso a Belfast. Miss Germanotta ha avuto la meglio su Adele, data per favorita alla vigilia, Jennifer Lopez, Beyonce e Katy Perry, che ha conquistato il riconoscimento per la migliore esibizione live. Lady Gaga conquista anche il premio per la miglior canzone agli Ema di Belfast con la sua 'Born this way' (anche miglior video). Battuta, ancora una volta, la concorrenza di Adele, oltre che di Katy Perry, Jennifer Lopez con Pitbull e Bruno Mars. Va a Justin Bieber il premio per il miglior artista maschile agli European Music Awards di Belfast. Oltre al giovane cantante pop canadese, in lizza c'erano anche Bruno Mars, Kanye West, Eminem e David Guetta.

Una ruota argentata stile giapponese ed una maschera nera circolare sul viso. Così Lady Gaga si è presentata a ricevere il premio come migliore artista femminile agli Mtv European Music Awards di Belfast. "Sono contenta del premio, sto sorridendo ma non mi potete vedere perché ho esagerato con il botox", ha detto la star ricevendo il riconoscimento dall'attore David Hasslhoff. Lady Gaga non si è presentata sul red carpet, dove sono state osannate Katy Perry in acconciatura fucsia, stesso colore del tappeto, e Jessie J, in vestito leopardato. Le screamers hanno accolto con urla Justin Bieber e Selena Gomez, che si è presentata con un vestitino bianco e a mezz'ora dall'inizio dello show ha già cambiato quattro abiti. (Ansa)

Nella foto uno dei momenti più esilaranti della serata: un ragazzo si presenta nudo sul palco, intrattiene una gag con Hayden Panettiere e, lasciando il palco, alza le mani mostrandosi totalmente nudo in mondovisione.

Questo articolo ha ricevuto 2187 visite.



Articoli correlati...

Uk: ministro Libdem, nozze gay entro 2015, nonostante marcia indietro premier Cameron Vita di coppia
Martedì 08 Maggio 2012
Uk: ministro Libdem, nozze gay entro 2015, nonostante marcia indietro premier Cameron
David Cameron fa marcia indietro sulle nozze gay ma il ministro LibDem per le pari opportunita' ha dichiarato che i matrimoni tra persone dello stesso sesso saranno una realtà
di Ansa
Londra, premier Cameron: marcia indietro su nozze omosessuali in discorso Regina Vita di coppia
Domenica 06 Maggio 2012
Londra, premier Cameron: marcia indietro su nozze omosessuali in discorso Regina
Cameron fa marcia indietro sui matrimoni gay: per riconquistare il consenso dei deputati Tory nel panico dopo la batosta elettorale del 3 maggio
di Ansa
VIDEONOTIZIA: il ritorno del soldato, lo spot per il matrimonio gay Vita di coppia
Venerdì 27 Aprile 2012
VIDEONOTIZIA: il ritorno del soldato, lo spot per il matrimonio gay
Si intitola "Homecoming", è un video prodotto dall'associazione inglese 'Coalition for equal marriage' per l'introduzione in UK del matrimonio gay e sta commuovendo il Web (video)
di La redazione - Daniel N. Casagrande
Gay: Gb, da unioni civili al matrimonio proposto dal premier Cameron Vita di coppia
Mercoledì 25 Aprile 2012
Gay: Gb, da unioni civili al matrimonio proposto dal premier Cameron
L'Inghilterra potrebbe diventare la settima nazione europea ad avallare il matrimonio omosessuale dopo Paesi Bassi, Belgio, Spagna, Norvegia, Portogallo e Islanda
di Asca



RUBRICHE RISORSE

APPUNTAMENTI