HOME CHI SIAMO SEGNALA WEBMASTER
 

Edizione di Domenica 27 Maggio 2012
Sergio Arcuri protagonista con la sorella Manuela di 'Sangue Caldo', si racconta su 'Chi'
Sergio Arcuri protagonista con la sorella Manuela di 'Sangue Caldo', si racconta su 'Chi'
In tv come in teatro interpreta un gay, ma Sergio Arcuri assicura che gli piacciono le donne. Con la sorella Manuela Arcuri è uno dei protagonisti della fiction di Canale 5 "Sangue Caldo"
Giovedì 29 Settembre 2011
di TgCom
in Spettacoli

Stampa
Segnala ad un tuo amico
Scrivi alla redazione
Fai Notizia

In tv come in teatro interpreta un gay, ma Sergio Arcuri assicura che gli piacciono le donne. Con la sorella Manuela Arcuri è uno dei protagonisti della fiction di Canale 5 "Sangue Caldo" in cui si esibisce "en travesti" su vertiginosi tacchi a spillo: "E' stata un'impresa, così come il trucco e la ceretta, sono uno di quelli che pensa che se un uomo è nato con i peli se li deve tenere", racconta a "Chi". "Due ore di trucco, quaranta tra acconciature, parrucche e ritocchi alla depilazione - racconta l'attore 37enne - e un'altra mezz'ora per la 'vestizione'. Alla fine ho ringraziato Dio per essere nato uomo e non essere costretto a vivere tutta una vita tra tacchi, ceretta e trucco". Sui ruoli da gay però sottolinea: "Premetto: mi piacciono le donne, però faccio l'attore e non c'è nulla di scandaloso nell'interpretare un gay. E non trovo nulla di strano nell'esserlo". Sergio racconta di non essere più single da un mese: "Frequento una ragazza che si è appena laureata e vuole fare la giornalista. Stop".

Questo articolo ha ricevuto 4521 visite.



Articoli correlati...

Mosca vieta Gay Pride. Partito Putin, inasprire multe per manifestazioni Mondo
Sabato 19 Maggio 2012
Mosca vieta Gay Pride. Partito Putin, inasprire multe per manifestazioni
Le autorita' della capitale hanno vietato per il settimo anno consecutivo il Gay Pride. Lo ha annunciato un alto responsabile del dipartimento sicurezza di Mosca
di Ansa
Fiction Rai, Una Grande Famiglia: l’omosessualità non è più un tabù? Spettacoli
Mercoledì 09 Maggio 2012
Fiction Rai, Una Grande Famiglia: l’omosessualità non è più un tabù?
In Una Grande Famiglia viene presentata la storia omosessuale tra Nicolò e Davide. La famiglia Rengoni rimane sconvolta dalla scoperta dell’omosessualità di Nicolò
di La redazione di Gaynews
Cuba, con Mariela Castro nuova marcia gay. Malgioglio ospite d'onore Mondo
Giovedì 03 Maggio 2012
Cuba, con Mariela Castro nuova marcia gay. Malgioglio ospite d'onore
Il cantautore italiano canterà pezzi scritti per Mina al Teatro Karl Marx dell'Havana. Risale a soli due anni fa il famoso mea culpa di Fidel nei confronti dei gay
di Adnkronos
Calcio, Di Natale: 'I gay restino nell'ombra. Come reagirebbero i tifosi?' Sport
Giovedì 03 Maggio 2012
Calcio, Di Natale: 'I gay restino nell'ombra. Come reagirebbero i tifosi?'
L'attaccante dell'Udinese dice a "Chi" di essere in disaccordo con Prandelli: "Non condivido la scelta di rendere pubblica l'omosessualità, almeno nel calcio"
di La Gazzetta dello Sport



RUBRICHE RISORSE

APPUNTAMENTI