HOME CHI SIAMO SEGNALA WEBMASTER
 

Edizione di Domenica 27 Maggio 2012
Corsaro: chi mi critica non ha visto la trasmissione. Nessun paragone fra Concia ed escort
Corsaro: chi mi critica non ha visto la trasmissione. Nessun paragone fra Concia ed escort
"I colleghi Lolli e Pollastrini parlano a tutta evidenza di una trasmissione che non hanno visto, quando mi accusano di aver paragonato i gay alle escort nel corso de `L`Infedele'"
Mercoledì 21 Settembre 2011
di TMNews
in Spettacoli

Stampa
Segnala ad un tuo amico
Scrivi alla redazione
Fai Notizia



Roma - "I colleghi Lolli e Pollastrini parlano a tutta evidenza di una trasmissione che non hanno visto, quando mi accusano di aver paragonato i gay alle escort nel corso della puntata de `L`Infedelè". Lo spiega in una nota Massimo Corsaro, vice presidente vicario del gruppo PDL alla Camera, rispondendo agli attacchi dei deputati PD sulla sua partecipazione alla trasmissione di Gad Lerner.

"E` vero piuttosto - e ringrazio comunque Lolli e Pollastrini per avermi dato la possibilità di ribadirlo - che ho espresso grande stupore per il nuovo, ipocrita perbenismo che aleggia nei sostenitori della sinistra da quando hanno deciso di provare a battere Berlusconi non sul campo della politica (impresa che non gli riesce mai), ma su quello dei costumi personali - continua Corsaro - Ho rilevato che è molto curioso che oggi si ergano a nuovi moralisti gli stessi che hanno investito la propria gioventù nelle battaglie di liberalizzazione dei costumi sessuali, sino a portare in Parlamento esponenti che hanno assunto un rilievo di notorietà sociale proprio in quanto rappresentanti di un modo particolare di intendere la sessualità privata".

"Nel dire questo ho personalmente espresso, vadano pure a sentirsi il sonoro Lolli e Pollastrini, grande apprezzamento per le qualità politiche di Paola Concia, che escludo si sia risentita per averla descritta come `bravissima, autorevole ed esponente di grande capacità` della comunità omosessuale", aggiunge il vice presidente vicario dei deputati PDL.

"La differenza tra me, Lolli e Pollastrini, - conclude Corsaro - è che io posso anche non condividere le scelte affettive di alcuni colleghi ma ritengo che appartengano comunque alla loro sfera privata, continuando a considerarli esponenti politici di una parte avversa alla mia con cui confrontarmi. Loro invece appartengono a quanti ficcano il naso nelle vicende personali di un avversario politico facendo finta di tramutare la strumentale disapprovazione in motivo di contrasto politico". (LaPoliticaItaliana.it)

Questo articolo ha ricevuto 3169 visite.



Articoli correlati...

Matrimoni gay, Bersani spacca il Pd. 'No a Far West ma Costituzione non si tocca' Primo piano
Lunedì 14 Maggio 2012
Matrimoni gay, Bersani spacca il Pd. 'No a Far West ma Costituzione non si tocca'
«Una regolazione moderna delle convivenze stabili tra omosessuali è un elemento di civismo, che un governo deve affrontare», spiega Bersani in un’intervista all’Unità
di La Stampa
Nazismo, Giovanardi (Pdl) a Klauscondicio: 'L’Olocausto dei gay non c’è mai stato' Opinioni
Giovedì 26 Aprile 2012
Nazismo, Giovanardi (Pdl) a Klauscondicio: 'L’Olocausto dei gay non c’è mai stato'
'L’Olocausto dei gay non c’è mai stato. C’è stata invece, questo si, una persecuzione dei gay. Ma per essere chiari di Olocausto ce né stato uno solo, quello del popolo ebreo' (video)
di La redazione di Gaynews
Gay contro la Zanzara: trasmissione omofoba. Cruciani: «Accuse ridicole» Opinioni
Sabato 21 Aprile 2012
Gay contro la Zanzara: trasmissione omofoba. Cruciani: «Accuse ridicole»
Associazioni gay in rivolta contro "La zanzara", la trasmissione di Giuseppe Cruciani su Radio 24, diventata, dicono, il «megafono della peggior omofobia politica»
di Il Messaggero
Il Parlamento ci riprova sulle coppie di fatto. Il Colle: è sua competenza Vita di coppia
Venerdì 20 Aprile 2012
Il Parlamento ci riprova sulle coppie di fatto. Il Colle: è sua competenza
Il Quirinale rispondendo alle sollecitazioni di alcuni parlamentari: la Cassazione non ha interferito. Alfano (Pdl): famiglia? Uomo e donna che fanno figli
di TMNews



RUBRICHE RISORSE

APPUNTAMENTI