HOME CHI SIAMO SEGNALA WEBMASTER
 

Edizione di Domenica 27 Maggio 2012
Grande Fratello 11, la mamma di Jimmy: “Mio figlio non e' gay!”
Grande Fratello 11, la mamma di Jimmy: “Mio figlio non e' gay!”
Gaynet: "Continua l'inutile e stantia telenovela sull'identità sessuale di tale Jimmy Barba, viene da chiedersi quali e quanti autori stiano dietro ad un programma (!) come Pomeriggio5"
Mercoledì 16 Marzo 2011
di La redazione di Gaynews
in Spettacoli

Stampa
Segnala ad un tuo amico
Scrivi alla redazione
Fai Notizia

Oggi pomeriggio, durante il consueto appuntamento con Pomeriggio Cinque, il programma condotto come sempre da Barbara D’Urso c’è stata un’ampia parentesi dedicata al Grande Fratello 11 con ospiti in studio Angelica, Giuliano e Valentina, mentre in collegamento da Roma c’erano Remo e la migliore amica di Guendalina, eliminata a sorpresa proprio ieri sera a grande sorpresa.

Durante il talk la D’Urso si è collegata tramite Skype con la famiglia di Jimmy Barba, in quanto anche sul conto del ragazzo girano voci sulla sua presunta omosessualità. La madre del ballerino ha dichiarato che al figlio piacciono molto le donne e, anche se fosse gay non ci sarebbe assolutamente niente di male.

Anche il fratello di Jimmy ha confermato il pensiero della madre ribadendo che al fratello piacciono le bionde con gli occhi azzurri, adesso quindi si spiegherebbe la grande passione nei confronti di Rajae, la ragazza infatti, stando alle descrizioni del fratello, rispecchierebbe almeno fisicamente il prototipo di donne che piacerebbero a Jimmy. (TopNotizie.it)

Questo articolo ha ricevuto 1101 visite.



Articoli correlati...

Bologna: la sfida di Simonetta, vigilessa gay: «Colleghi, fate outing» Primo piano
Sabato 26 Maggio 2012
Bologna: la sfida di Simonetta, vigilessa gay: «Colleghi, fate outing»
La 39enne è presidente di Polis, associazione LGBT: «Chi porta la divisa ha ancora paura». Polis nasce nel 2005, ma gli iscritti sono solo 56 a fronte di oltre 200 contatti
di Corriere.it
Travolta, un biglietto aereo lo scagiona ma spuntano altri uomini Spettacoli
Domenica 13 Maggio 2012
Travolta, un biglietto aereo lo scagiona ma spuntano altri uomini
L'avvocato ha presentato anche alcune foto di Travolta scattate durante una prova d'abiti in un albergo del Greenwich Village di New York, sempre quello stesso giorno
di Il Gazzettino
Fiction Rai, Una Grande Famiglia: l’omosessualità non è più un tabù? Spettacoli
Mercoledì 09 Maggio 2012
Fiction Rai, Una Grande Famiglia: l’omosessualità non è più un tabù?
In Una Grande Famiglia viene presentata la storia omosessuale tra Nicolò e Davide. La famiglia Rengoni rimane sconvolta dalla scoperta dell’omosessualità di Nicolò
di La redazione di Gaynews
L'attore John Travolta accusato di molestie omosessuali da un massaggiatore Spettacoli
Martedì 08 Maggio 2012
L'attore John Travolta accusato di molestie omosessuali da un massaggiatore
Un appuntamento per un massaggio in un hotel di Beverly Hills che poteva finire in maniera ben diversa. Questo è il racconto dell’uomo che ha denunciato John Travolta
di Giornalettismo



RUBRICHE RISORSE

APPUNTAMENTI