 |
| Usa, Britney Spears conquista la copertina della rivista gay Out |
 |
| Tra le rivelazioni: "Nella vita precedente ero Audrey Hepburn". "Baciare Madonna nel 2003 durante la cerimonia degli MTV Video Music Awards è stata un'esperieza cool" |
 |
| Venerdì 11 Marzo 2011 |
| di TMNews |
| in Spettacoli |
|
 |
|
New York - Le forme della cantante pop Britney Spears, in posa in un body nero sgambato, conquistano la copertina del numero speciale del mensile gay Out dedicato alle icone femminili amate dagli uomini omosessuali. La rivista pubblica anche un'intervista alla cantante, in cui Spears parla apertamente della sua sessualità e conferma di "avere gli occhi solo per uomini". Ammette però che baciare Madonna nel 2003 durante la cerimonia degli MTV Video Music Awards è stata un'esperieza "cool", aggiunge che "tutti dovrebbero essere trattati nello stesso modo" e che se i suoi figli mostrassero tendenze omosessuali li amerebbe ugualmente.
Spears rivela poi la sua ammirazione per l'ultimo singolo di Lady Gaga, che definisce "unica", per "la carriera e la collezione di scarpe dell'attrice Sarah Jessica Parker" e per Audrey Hepburn "che sapeva anticipare le tendenze". Anzi, pensa di essere stata Audrey Hepburn in una vita precedente. L'album che le ha cambiato la vita? "Left to the Middle" dell'australiana Natalie Imbruglia. E per quanto riguarda la sua carriera musicale, Spears non ha alcun rimorso e pensa che tutte le sue canzoni siano "eccezionali". Sulle storie false che sono state pubblicate sul suo conto la cantante dice ad Out che la più folle era quella che la definiva "un alieno", mentre quella che l'ha fatta soffrire di più è stata una notizia che la dava per "morta in un incidente stradale". Questo articolo ha ricevuto 622 visite.
|
|
 |
|
| APPUNTAMENTI |
 |
|
|
|