Sanremo 2011: ecco la splendida interpretazione di Roberto Vecchioni, un grande artista, un vero Signore, una persona di cultura, che ha presentato un brano di gran classe, commovente, 'militante', tutto quello che manca da anni a questo paese in rovina!
Sanremo 2011: la conferenza stampa dei vincitori subito dopo la diretta RAI.
Sanremo 2011: il brano "Follia d'amore", interpretato da Raphael Gualazzi, vincitore della sezione Giovani e designato a rappresentare l'Italia al 56° Eurovision Song Contest.
Sanremo 2011: il primo promo RAI dell'Eurovision Song Contest 2011, in onda in diretta su Rai2, sabato 14 maggio alle ore 21:00, con la conduzione in studio (da Sanremo) di Francesco Facchinetti ed il commento della Giallappa's Band.
GAYNEWS
Giornale di Informazione sull'Omosessualità - Registrazione Tribunale di Bologna numero 5735 del 03/5/1989
Sede: Via Don Minzoni 18, 40121 Bologna info@gaynews.it