HOME CHI SIAMO SEGNALA WEBMASTER
 

Edizione di Domenica 27 Maggio 2012
Amore gay al
Amore gay al "Grande Fratello Uk"
L'italiano Mario conquista Andrew
Martedì 24 Agosto 2010
di TgCom
in Spettacoli

Stampa
Segnala ad un tuo amico
Scrivi alla redazione
Fai Notizia

CLICCA QUI PER LE FOTO DEI DUE RAGAZZI

Due ragazzi così diversi eppure così vicini. Uno è esibizionista e crede nel paranormale, l'altro è un secchione sfortunato con le donne. Ma dopo 77 giorni dentro la casa del "Grande Fratello" inglese è scoccata la scintilla tra l'italiano Mario (nato vicino Venezia) e il secchione Andrew. Si pensa sia stata una 'mossa' per arrivare in finale, tra poche ore si avrà il vincitore. Ma dalle immagini i momenti di passione tra i due sembrano sinceri.

L'avvicinamento tra i due è stato graduale e sempre più intimo. Galeotta è stata una lotta tra la schiuma avvenuta qualche giorno fa. Da quel momento i due sono inseparabili e l'esuberante Mario - disoccupato e con una grande fame di popolarità - ha fatto breccia nel cuore del timido e riservato Andrew, che da subito si è distinto per la sua storia fatta di fallimenti con le donne.

Durante la notte le telecamere del "Grande Fratello" hanno 'pizzicato' Mario che dopo carezze e abbracci al suo Andrew ha tirato su le coperte e c'è chi è pronto a giurare di averli visti, finalmente, intrecciarsi.

Mario è dato tra i favoriti alla vittoria e qualcuno maligna che tutto quel che sta succedendo, ai 'danni' di Andrew, sia solo una mossa per conquistare i telespettatori e i loro voti. L'italo-inglese è affascinato dal paranormale e dal potere potenziale della mente, infatti crede che "siamo tutti collegati da una forza cosmica".

Non crede che l'amore esiste veramente perché si tratta di "un'emozione forzata di gelosia e di paura". Single incallito ammette che nessuno lo ha fatto capitolare.

Una curiosità: Mario ha paura della morte e dell'invecchiamento per questo mette sempre la crema solare protettiva e fa ginnastica per mantenersi "giovane e bello". I suoi amici dicono che è un narcisista superficiale.

Questo articolo ha ricevuto 408 visite.



Articoli correlati...

Sicilia, minaccia con una forbice e caccia di casa il figlio perché omosessuale Primo piano
Giovedì 24 Maggio 2012
Sicilia, minaccia con una forbice e caccia di casa il figlio perché omosessuale
A rendere nota la vicenda è stata l’Associazione GayLib, che ha raccolto un appello lanciato via web dal giovane, che ha raccontato come il padre abbia cominciato a insultarlo
di La redazione di Gaynews
Fiction Rai, Una Grande Famiglia: l’omosessualità non è più un tabù? Spettacoli
Mercoledì 09 Maggio 2012
Fiction Rai, Una Grande Famiglia: l’omosessualità non è più un tabù?
In Una Grande Famiglia viene presentata la storia omosessuale tra Nicolò e Davide. La famiglia Rengoni rimane sconvolta dalla scoperta dell’omosessualità di Nicolò
di La redazione di Gaynews
L'amore gay senza diritti, la denuncia di Shane con un video su Youtube Vita di coppia
Mercoledì 09 Maggio 2012
L'amore gay senza diritti, la denuncia di Shane con un video su Youtube
Shane e Tom sono stati fidanzati per sei anni. Hanno convissuto, comprato una casa, costituito un'azienda e, infine, avevano anche progettato di sposarsi. Non ce l'hanno fatta (video)
di Repubblica.it
Uk: ministro Libdem, nozze gay entro 2015, nonostante marcia indietro premier Cameron Vita di coppia
Martedì 08 Maggio 2012
Uk: ministro Libdem, nozze gay entro 2015, nonostante marcia indietro premier Cameron
David Cameron fa marcia indietro sulle nozze gay ma il ministro LibDem per le pari opportunita' ha dichiarato che i matrimoni tra persone dello stesso sesso saranno una realtà
di Ansa



RUBRICHE RISORSE

APPUNTAMENTI