HOME CHI SIAMO SEGNALA WEBMASTER
 

Edizione di Domenica 27 Maggio 2012
Sad Keanu: Keanu Reeves e' triste e diventa una star in rete
Sad Keanu: Keanu Reeves e' triste e diventa una star in rete
Il motivo? Una pausa per un panino in solitaria e tre foto rubate mentre siede su una panchina (video)
Martedì 22 Giugno 2010
di La redazione di Gaynews
in Spettacoli

Stampa
Segnala ad un tuo amico
Scrivi alla redazione
Fai Notizia

Qualche minuto di pausa su un set sono bastate a Keanu Reeves per diventare, suo malgrado, una vera e propria star del web come Sad Keanu.

Il motivo? Una pausa per un panino in solitaria e tre foto rubate mentre siede su una panchina lo hanno trasformato in un triste “meme” che grazie ai programmi di fotoritocco ha fatto un po’ il giro del mondo. (Fonte: CineBlog.it)

Questo articolo ha ricevuto 476 visite.



Articoli correlati...

Bologna: dal 4 al 6 maggio 5a edizione festival cinema transessuale 'Divergenti' Spettacoli
Lunedì 30 Aprile 2012
Bologna: dal 4 al 6 maggio 5a edizione festival cinema transessuale 'Divergenti'
Si svolgerà al cinema Lumière di Bologna la quinta edizione di Divergenti, il festival internazionale di cinema dedicato ai temi del transessualismo
di La redazione di Gaynews
27° Togay: giuria premia film brasiliano 'A novela das 8', il pubblico l'opera serba 'Parada' Spettacoli
Giovedì 26 Aprile 2012
27° Togay: giuria premia film brasiliano 'A novela das 8', il pubblico l'opera serba 'Parada'
Il premio Ottavio Mai al film "A novela das 8". Riconoscimenti anche a USA, Giappone, Germania e Portogallo. Appuntamento al prossimo anno dal 19 al 25 aprile 2013
di La redazione di Gaynews
27° Togay: cerimonia di chiusura e di premiazione stasera alle 20:45 in sala 1 Spettacoli
Mercoledì 25 Aprile 2012
27° Togay: cerimonia di chiusura e di premiazione stasera alle 20:45 in sala 1
Cerimonia di chiusura condotta da Giancarlo Judica Cordiglia. Alessandro Cecchi Paone per il riconoscimento a Cesare Prandelli. Proiezione di Let My People Go!, film di chiusura
di La redazione di Gaynews
27° Togay: a grande richiesta torna Matthew Bourne e “Il Lago dei cigni in 3D” Spettacoli
Martedì 24 Aprile 2012
27° Togay: a grande richiesta torna Matthew Bourne e “Il Lago dei cigni in 3D”
Luciana Littizzetto è la protagonista oggi di un doppio incontro, alle 11.00 nella sala 3 del Cinema Massimo e alle 20.00 in sala 1 per la consegna del Premio “Dorian Gray”
di La redazione di Gaynews



RUBRICHE RISORSE

APPUNTAMENTI