 |
| Donatella Rettore vorrebbe girare un musical |
 |
| I gay sono gli unici che non mi hanno mai tradito |
 |
| Martedì 07 Ottobre 2008 |
| di Adnkronos |
| in Spettacoli |
|
 |
|
''Perche' non mi propongono un musical tipo Mary Poppins o Victor Victoria? Accetterei al volo''. A dichiararlo e' Donatella Rettore intervistata da ''Tu'', il settimanale diretto da Marisa Deimichei in edicola domani. ''Ho gia' girato un paio di film e tornerei sul set. Ma mi propongono solo ruoli pulp o drammoni noiosi - spiega la cantante- molti anni fa a New York il mio produttore Dino De Laurentiis mi disse che sarei potuta essere la Barbara Streisand italiana. Magari! La adoro''.
Poi la Rettore si esprime sul Festival di Sanremo: ''Ho partecipato sempre e solo perche' mi ci mandava la mia casa discografica. L'unica volta che pensavo di avere una cosa carina ho spedito il demo a Roma, ma c'era sciopero dei tir e il pezzo non e' mai arrivato. Sara' stato destino''. Donatella si dice inoltre particolarmente contraria alla giura di qualita': ''Posso andarmi a fare giudicare da una velina o da un attore? Non mi faccio massacrare da chi non capisce un tubo di musica''.
Infine la Rettore racconta a Tu il suo rapporto con il mondo GAY: ''Agli inizi degli anni '90 ho vissuto un momento bruttissimo, nessuno mi chiamava piu' e facevo pochissimi concerti. Gli unici che non mi hanno mai tradito sono i GAY: mi hanno sostenuto facendomi scoprire quanto sia bello essere ironici''.
Questo articolo ha ricevuto 211 visite.
|
|
 |
|
| APPUNTAMENTI |
 |
|
|
|