HOME CHI SIAMO SEGNALA WEBMASTER
 

Edizione di Domenica 27 Maggio 2012
Carla Velli in una commedia su
Carla Velli in una commedia su "gay e lesbiche"
"Tra uomini probabilmente è diverso, ma credo che tutte le donne subiscano una certa attrazione per il proprio sesso"
Mercoledì 03 Settembre 2008
di TgCom
in Spettacoli

Stampa
Segnala ad un tuo amico
Scrivi alla redazione
Fai Notizia

Mora, sensuale e molto determinata. Carla Velli ex corteggiatrice di "Uomini e donne" che conquistò Francesco Arca ("E' durata solo due o tre mesi, ma di lui ho un ottimo ricordo"). Ora Carla fa le cose sul serio: posa sexy su Fox Uomo e punta dritto al cinema con il film "10%", a breve iniziano le riprese, con Anna Falchi, Alessandro Tersigni, Maria Grazia Cucinotta e Justine Mattera. "Una commedia sui gay, incluse le lesbiche".

"Quest'anno è stato intenso - dice Carla - perché ho lavorato in un cortometraggio, in un film per il cinema, 'Nero', e tra qualche settimana inizierò una seconda pellicola. Si intitolerà '10%', un film di Eduardo De Angelis". La pellicola parla del mondo omosessuale e la neo attrice ammette: "Tra uomini probabilmente è diverso, ma credo che tutte le donne subiscano una certa attrazione per il proprio sesso" e aggiunge sibillina "di più però non dico".

Senza peli sulla lingua Carla ammette che le proposte indecenti "mi sono capitate in questo ambiente, come quando lavoravo nel bar o ero a scuola. Dipende, se lui non mi piace, non c'è storia". Attualmente single, la Velli confessa: "Poche settimane fa stavo con una persona della quale non ero particolarmente innamorata. Si credeva un gradino al di sopra per la sua avvenenza e allora io ho cominciato a frequentare un paio di amici suoi. Che a quanto pare, in quei momenti, se ne fregavano altamente della sua amicizia...".



Infine un ricordo della sua esperienza a Uomini e donne: "Fare la tronista è meno impegnativo, bisogna solo rispondere a chi ti corteggia. Inoltre, per una donna è la posizione più naturale".

Questo articolo ha ricevuto 211 visite.



Articoli correlati...

Candelora di Mercogliano, affluenza record: FN lascia il segno lungo i tornanti Primo piano
Mercoledì 02 Febbraio 2011
Candelora di Mercogliano, affluenza record: FN lascia il segno lungo i tornanti
“Forza Nuova contro Luxuria” e “La Candelora non è il Gay Pride” sono alcune delle scritte realizzate con bombolette spray di color nero intraviste stamane dai visitatori
di La redazione di Gaynews
Avellino. La mozione per il riconoscimento anagrafico delle coppie di fatto sbarca in commissione Primo piano
Venerdì 11 Maggio 2007
Avellino. La mozione per il riconoscimento anagrafico delle coppie di fatto sbarca in commissione
Un messaggio anonimo a una tv locale promette: “Occuperemo il consiglio comunale”.
di Comunicato stampa
Avellino. Mozione per il riconoscimento delle coppie di fatto Primo piano
Giovedì 08 Febbraio 2007
Avellino. Mozione per il riconoscimento delle coppie di fatto
Gayleft: "E' l’Amore che fa la differenza"
di La redazione di Gaynews
Avellino vuole fondare un circolo Arci Primo piano
Giovedì 18 Maggio 2006
Avellino vuole fondare un circolo Arci
Sono in sei, animati da un giovanissimo
di Il mattino di Napoli



RUBRICHE RISORSE

APPUNTAMENTI