HOME CHI SIAMO SEGNALA WEBMASTER
 

Edizione di Sabato 26 Maggio 2012
Grillini (Idv), domenica in piazza per le dimissioni di Berlusconi
Grillini (Idv), domenica in piazza per le dimissioni di Berlusconi
"Sarò presente in piazza quindi anche contro la doppia morale di una destra che fa la faccia feroce sui diritti civili"
Venerdì 11 Febbraio 2011
di La redazione di Gaynews
in Primo piano

Stampa
Segnala ad un tuo amico
Scrivi alla redazione
Fai Notizia

Roma - Grillini (Idv), domenica in piazza per le dimissioni di Berlusconi, con l'ombrello rosso del "Comitato per i diritti civili delle prostitute" contro la doppia morale della destra puttaniera.

Anch'io domenica sarò in piazza a Bologna per la manifestazione "se non ora quando" per le dimissioni di Berlusconi e ci sarò con l'ombrellino rosso del "Comitato per i diritti civili delle prostitute" con buona pace di chi, da destra, attacca l'iniziativa con l'accusa di "puritanesimo".

E' veramente incredibile che la destra italiana sessuofoba e ipocrita si permetta di criticare le donne del centrosinistra e di tutte/i coloro che non ne possono più della polita della doppia morale con argomenti che contraddicono tutta la loro politica pur di difendere l'ormai indifendibile vegliardo che li comanda.

Sarò presente in piazza quindi anche contro la doppia morale di una destra che fa la faccia feroce sui diritti civili (compreso quelli delle prostitute) e sul sesso degli altri mentre è pronta a giustificare qualsiasi cosa in casa propria. Un giorno va al "family day" il giorno dopo organizza festicciole dove ne succedono di ogni colore.

Il mio invito quindi è di partecipare in massa a sostegno delle donne e contro la destra ipocrita e puttaniera che nega i diritti agli altri e pretende l'impunità per se.

Franco Grillini - Consigliere regionale Idv

Questo articolo ha ricevuto 557 visite.



Articoli correlati...

Ue, Parlamento chiede riconoscimento coppie di fatto e matrimoni gay Mondo
Giovedì 24 Maggio 2012
Ue, Parlamento chiede riconoscimento coppie di fatto e matrimoni gay
Il Parlamento Europeo ha votato questa mattina una storica Risoluzione contro l’omofobia in Europa. Il testo è stato approvato con 430 voti a favore, 105 contrari e 59 astensioni
di La redazione di Gaynews
Uganda, Nantale rischia la morte perché omosessuale. Ora è reclusa in Svezia Mondo
Giovedì 24 Maggio 2012
Uganda, Nantale rischia la morte perché omosessuale. Ora è reclusa in Svezia
Attualmente la donna, fuggita sei anni fa dal suo paese, si trova reclusa in Svezia e ora rischia di essere rimandata nel suo paese, dove i gay rischiano 14 anni di carcere
di Repubblica.it
Giornata contro l'Omofobia, S.Pietroburgo: sassi contro gay in bus Mondo
Venerdì 18 Maggio 2012
Giornata contro l'Omofobia, S.Pietroburgo: sassi contro gay in bus
I gay si sono riuniti al parco Petrovski, dove hanno lasciato volare in cielo palloncini di diverso colore. Ma gli agenti anti-sommossa sono stati costretti ad intervenire
di Ansa
ILGA-Europe lancia il suo primo rapporto annuale sui diritti LGBT in Europa Mondo
Martedì 15 Maggio 2012
ILGA-Europe lancia il suo primo rapporto annuale sui diritti LGBT in Europa
L’occasione è la celebrazione della Giornata internazionale contro l’omofobia alla presenza del Commissario Europeo agli Interni Cecilia Malmström
di Associazione Radicale Certi Diritti



RUBRICHE RISORSE

APPUNTAMENTI