La Digos fa rimuovere a Palermo uno striscione perche' ritenuto offensivo nei confronti del Papa
Agenti di polizia e della Digos, entrati arbitrariamente in un negozio, hanno rimosso e sequestrato con la forza uno striscione riportante la scritta "I LOVE MILINGO" (video)
L'Associazione Omosessuale Articolo Tre esprime tutta la sua solidarietà e vicinanza alla Libreria Altroquando, oggetto oggi di un vile ed irresponsabile atto di violenza perpetrato nei sui confronti ad opera di agenti di polizia e della Digos, i quali, entrati arbitrariamente nel negozio, hanno rimosso e sequestrato con la forza uno striscione riportante la scritta "I LOVE MILINGO", perché ritenuto offensivo nei confronti del papa che di lì a poco sarebbe passato.
L'associazione esprime tutto il suo sdegno e tutta la sua preoccupazione per un atto che dimostra quanto mai oggi l'Italia si stia trasformando in uno stato di polizia confessionale (clerico-fascista), dove la libertà di espressione e di dissenso viene interpetrata come offesa e il peccato come delitto; anche perchè fatti simili, al pari ingiustificati, si sono verificati contemporaneamente in tutta la città.
GAYNEWS
Giornale di Informazione sull'Omosessualità - Registrazione Tribunale di Bologna numero 5735 del 03/5/1989
Sede: Via Don Minzoni 18, 40121 Bologna info@gaynews.it