HOME CHI SIAMO SEGNALA WEBMASTER
 

Edizione di Sabato 26 Maggio 2012
Veltroni:
Veltroni: "Paola Binetti ha sbagliato"
"Le posizioni del Partito democratico su temi di grande importanza, come l'uguaglianza dei diritti e la lotta ad ogni fenomeno discriminatorio come l'omofobia sono chiarissime"
Martedì 04 Novembre 2008
di Adnkronos
in Primo piano

Stampa
Segnala ad un tuo amico
Scrivi alla redazione
Fai Notizia

Roma, 4 nov. - "Le posizioni del Partito democratico su temi di grande importanza, come l'uguaglianza dei diritti e la lotta ad ogni fenomeno discriminatorio come l'omofobia sono chiarissime. A sancirle e' la nostra carta dei valori e io stesso ho avuto recentemente occasione di ribadirle intervenendo al Circo Massimo davanti ad un mare di persone.

E' chiaro, quindi, che singole voci che assumono posizioni diverse da queste non rappresentano l'opinione del partito ma esprimono un parere personale''.

Lo afferma in una nota Walter Veltroni, segretario del Partito democratico, che sottolinea: ''Un parere, nel caso della recente intervista dell'onorevole Paola Binetti, sbagliato''.

Questo articolo ha ricevuto 102 visite.



Articoli correlati...

Gay contro la Zanzara: trasmissione omofoba. Cruciani: «Accuse ridicole» Opinioni
Sabato 21 Aprile 2012
Gay contro la Zanzara: trasmissione omofoba. Cruciani: «Accuse ridicole»
Associazioni gay in rivolta contro "La zanzara", la trasmissione di Giuseppe Cruciani su Radio 24, diventata, dicono, il «megafono della peggior omofobia politica»
di Il Messaggero
Omosessuali, Romano La Russa: 'Con loro finiremmo per estinguerci' Opinioni
Giovedì 19 Aprile 2012
Omosessuali, Romano La Russa: 'Con loro finiremmo per estinguerci'
“La coppia dovrebbe formarsi fra soggetti in grado di procreare, perché quando non ci saranno più coppie etero la nostra società sarà destinata all’estinzione”
di Blitz Quotidiano
Dopo l'intervista a Radio24 Massimo Calearo ci ripensa: 'Basta, mi dimetto' Primo piano
Lunedì 02 Aprile 2012
Dopo l'intervista a Radio24 Massimo Calearo ci ripensa: 'Basta, mi dimetto'
Il deputato eletto nel Pd intervistato dal Fatto: “Scrivo lettera per Fini così la finiamo con le polemiche”. Veltroni e compagnia? “Li avevo avvisati che non ero di sinistra"
di La redazione di Gaynews
ROMA: VELTRONI, SITUAZIONE MOLTO PESANTE IN CITTA' Primo piano
Lunedì 05 Ottobre 2009
ROMA: VELTRONI, SITUAZIONE MOLTO PESANTE IN CITTA'
Intervenuto a Radio citta' futura per parlare di 'Noi', il suo ultimo romanzo,
di Adnkronos



RUBRICHE RISORSE

APPUNTAMENTI