HOME CHI SIAMO SEGNALA WEBMASTER
 

Edizione di Venerdì 25 Maggio 2012
Olanda. Trasmisero l'Aids: gay condannati
Olanda. Trasmisero l'Aids: gay condannati
12 anni di carcere
Sabato 23 Gennaio 2010
di La redazione di Gaynews
in Mondo

Stampa
Segnala ad un tuo amico
Scrivi alla redazione
Fai Notizia

Amsterdam Sono stati condannati a 12 anni di carcere due omosessuali olandesi, riconosciuti colpevoli di aver infettato con il virus dell'Aids quattro uomini che avevano preso parte insieme a loro a festini. I due, giudicati dalla Corte d'Appello di Leeuwarden, avevano prima drogato i malcapitati, che avevano risposto a loro inviti sul web, poi li hanno violentati, e infine iniettato loro il sangue contaminato.

Questo articolo ha ricevuto 233 visite.



Articoli correlati...

Ecco a voi il nazista omosessuale. La doppia vita di un 31enne di Düsseldorf Mondo
Sabato 04 Febbraio 2012
Ecco a voi il nazista omosessuale. La doppia vita di un 31enne di Düsseldorf
Conviveva con un uomo, nel tempo libero frequentava locali gay e si travestiva da donna. Era anche impegnato come consulente in un centro per giovani omosessuali
di Giornalettismo
Al via Plus, la prima associazione di persone LGBT sieropositive Salute
Lunedì 30 Gennaio 2012
Al via Plus, la prima associazione di persone LGBT sieropositive
La comunità gay italiana può vantare una prevalenza di casi di HIV che sfiora il 10%, ma che arriva a superare il 12% nelle maggiori città (Milano, Roma, Bologna)
di La redazione di Gaynews
La Rai nel giorno dell'Aids: non dite «profilattico». Email interna: è la linea del ministero Salute
Venerdì 02 Dicembre 2011
La Rai nel giorno dell'Aids: non dite «profilattico». Email interna: è la linea del ministero
La parola profilattico nell’Italia del 2011 è ancora un tabù. Almeno lo è per la Rai e per il ministero della Salute, che da pochi giorni è guidato da Renato Balduzzi
di Corriere della Sera
Radicali presentano interrogazione a ministri competenti su caso Asl Mestre Primo piano
Giovedì 01 Dicembre 2011
Radicali presentano interrogazione a ministri competenti su caso Asl Mestre
I deputati Radicali-Pd, prima firmataria Rita Bernardini, hanno oggi depositato una interrogazione urgente ai Minsitri dei Trasporti, della Salute e delle Pari Opportunità
di Associazione Radicale Certi Diritti



RUBRICHE RISORSE

APPUNTAMENTI
24 maggio: 57. Eurovision Song Contest, II Semifinale, 18 paesi in gara
24 maggio: 57. Eurovision Song Contest, II Semifinale, 18 paesi in gara
Nella SF non trasmessa dalla Rai è in gara la boy band bielorussa Litesound con l’italianissimo varesino Jacopo Massa (video)
26 maggio: 57. Eurovision Song Contest, Gran Finale, 26 paesi in gara
26 maggio: 57. Eurovision Song Contest, Gran Finale, 26 paesi in gara
In diretta su Rai2, Italia, Spagna, Uk, Francia, Germania, Azerbaijan ed altre 20 nazioni gareggeranno nella finalissima di Baku 2012 (video)