HOME CHI SIAMO SEGNALA WEBMASTER
 

Edizione di Venerdì 25 Maggio 2012
Gran Bretagna. Prete ama le gayline. Moglie lo scopre: uccisa
Gran Bretagna. Prete ama le gayline. Moglie lo scopre: uccisa
I due erano sposati da dieci anni
Mercoledì 21 Gennaio 2009
di Leggo
in Mondo

Stampa
Segnala ad un tuo amico
Scrivi alla redazione
Fai Notizia

Aveva il "vizietto" delle chatline gay. Sua moglie lo ha "beccato", e lui l'ha uccisa. E' successo a Duddleswell, in Gran Bretagna, e lo ha raccontato il tabloid britannico "The Sun". Lui è il reverendo David Chenery-Wickens, 51 anni, pastore spirituale. Lei, Diane, era una truccatrice professionista e lavorava alla Bbc. I due erano sposati da dieci anni. Diane aveva fiutato il vizietto già da qualche settimana, dopo essersi accorta di alcuni numeri misteriosi nei tabulati telefonici: spinta dalla curiosità, chiamò quei numeri. Un numero era dell'amante del marito, un altro di una chatline gay. Ma quanto Chenery-Wickens seppe di essere stato scoperto, la vergogna lasciò spazio al raptus omicida: così uccise Diane, seppellendola non lontano dalla loro dimora. Come se nulla fosse, chiamò la polizia denunciando la sua scomparsa. Il corpo di Diane fu poi trovato, cinque mesi fa, e l'uomo fu arrestato per omicidio.

Ora il 51enne è sotto processo, e le prove a suo carico sono schiaccianti: «L'imputato ha ucciso Diane e si è disfatto del suo corpo», ha detto il pubblico ministero, Philip Katz. Sembra anche che fosse la donna a mantenere il marito, che aveva anche dei debiti sia verso la moglie che verso altre persone.

(dz)

Questo articolo ha ricevuto 197 visite.



Articoli correlati...

Irlanda, prete si sbaglia e mette filmino hard gay durante prima comunione Religione
Domenica 29 Aprile 2012
Irlanda, prete si sbaglia e mette filmino hard gay durante prima comunione
Lascia la parrocchia dopo essere stato protagonista involontario di uno scandalo porno gay: protagonista di questa storia è Padre Martin McVeigh
di Il Messaggero
Sacerdoti 'irrequieti', ecco i disobbedienti che sfidano il Papa Religione
Domenica 08 Aprile 2012
Sacerdoti 'irrequieti', ecco i disobbedienti che sfidano il Papa
I capi delle principali diocesi del mondo stanno reagendo alle richieste, continue e in aumento, di rinnovamento e riforma che gruppi di fedeli di mezza Europa rivolgono loro
di Il Giornale
Bimbi castrati perché omosessuali, identificata una vittima in Olanda Mondo
Mercoledì 21 Marzo 2012
Bimbi castrati perché omosessuali, identificata una vittima in Olanda
Si tratta di Henk Heithuis, castrato nel 1956 quando era minorenne, dopo aver denunciato alla polizia gli abusi subiti in una casa di accoglienza cattolica
di TMNews
Vaticano: Santa Sede, no a diritti ad hoc per omosessuali e a teoria 'gender' Mondo
Sabato 10 Marzo 2012
Vaticano: Santa Sede, no a diritti ad hoc per omosessuali e a teoria 'gender'
I diritti ad hoc per gli omosessuali o per chi ha ''comportamenti sessuali diversi'', cosi' come la teoria del 'gender', ''non portano nella direzione giusta''
di Adnkronos



RUBRICHE RISORSE

APPUNTAMENTI
24 maggio: 57. Eurovision Song Contest, II Semifinale, 18 paesi in gara
24 maggio: 57. Eurovision Song Contest, II Semifinale, 18 paesi in gara
Nella SF non trasmessa dalla Rai è in gara la boy band bielorussa Litesound con l’italianissimo varesino Jacopo Massa (video)
26 maggio: 57. Eurovision Song Contest, Gran Finale, 26 paesi in gara
26 maggio: 57. Eurovision Song Contest, Gran Finale, 26 paesi in gara
In diretta su Rai2, Italia, Spagna, Uk, Francia, Germania, Azerbaijan ed altre 20 nazioni gareggeranno nella finalissima di Baku 2012 (video)