HOME CHI SIAMO SEGNALA WEBMASTER
 

Edizione di Venerdì 25 Maggio 2012
SPAGNA: MINISTRO UGUAGLIANZA ALLA TESTA GAY PRIDE DI MADRID
SPAGNA: MINISTRO UGUAGLIANZA ALLA TESTA GAY PRIDE DI MADRID
Alla manifestazione di stasera aderisce anche l'Istituto della Gioventu' Spagnola, direttamente dipendente dal Ministero
Sabato 05 Luglio 2008
di Ansa
in Mondo

Stampa
Segnala ad un tuo amico
Scrivi alla redazione
Fai Notizia

ROMA, 5 LUG - Il ministro per l'uguaglianza del governo spagnolo, Bibiana Aido, sara' oggi alla testa del corteo del Gay Pride nazionale. Lo rende noto 'El Mundo' online. La manifestazione, che quest'anno avra' come motto 'Per la visibilita' lesbica', partira' alle 18,00 dalla Porta di Alcala', nel centro di Madrid, e si concludera' alle 20,30 in Plaza de Espana. Sono attesi, tra gli altri, anche il segretario organizzativo e numero due socialista Jose' Blanco e rappresentanti della sinistra radicale e dei sindacati. Nell'ultima settimana il Ministero per l'uguaglianza ha salutato l'arrivo del Gay Pride con una bandiera multicolore sulla sua facciata. Alla manifestazione di stasera aderisce anche l'Istituto della Gioventu' Spagnola, direttamente dipendente dal Ministero.

Questo articolo ha ricevuto 273 visite.



Articoli correlati...

Londra, da lunedì parte compagna cristiana sugli autobus contro i gay Religione
Venerdì 13 Aprile 2012
Londra, da lunedì parte compagna cristiana sugli autobus contro i gay
Verrà installata sugli autobus di Londra la pubblicità di un gruppo cristiano che invita a partecipare a sedute di terapia per liberarsi dall’omosessualità
di Giornalettismo
Omelia del Venerdì Santo, vescovo in diretta tv: 'I gay andranno all'inferno' Religione
Domenica 08 Aprile 2012
Omelia del Venerdì Santo, vescovo in diretta tv: 'I gay andranno all'inferno'
Juan Antonio Reig Pla, arcivescovo di Alcalà de Hernanes, ha inveito contro "quelle persone che pensano fin da bambini di essere attratti da persone dello stesso sesso" (video)
di Quotidiano.net
Fisica o Chimica, Rai sospende Freccero. Lui: «Pronto a sciopero della fame» Primo piano
Giovedì 05 Aprile 2012
Fisica o Chimica, Rai sospende Freccero. Lui: «Pronto a sciopero della fame»
La telefonata con il giornalista Francesco Borgonovo di Libero, costa a Carlo Freccero una sospensione di dieci giorni dal ruolo e dalle sue funzioni
di Corriere.it
Rai: nuovo stop per 'Fisica o chimica' che esce dal palinsesto di Rai4 Spettacoli
Giovedì 29 Marzo 2012
Rai: nuovo stop per 'Fisica o chimica' che esce dal palinsesto di Rai4
Sul tavolo del direttore Freccero, proprio in queste ore, è infatti arrivato l’ordine della direzione generale di togliere Fisica o chimica dal primo pomeriggio
di TvBlog



RUBRICHE RISORSE

APPUNTAMENTI
24 maggio: 57. Eurovision Song Contest, II Semifinale, 18 paesi in gara
24 maggio: 57. Eurovision Song Contest, II Semifinale, 18 paesi in gara
Nella SF non trasmessa dalla Rai è in gara la boy band bielorussa Litesound con l’italianissimo varesino Jacopo Massa (video)
26 maggio: 57. Eurovision Song Contest, Gran Finale, 26 paesi in gara
26 maggio: 57. Eurovision Song Contest, Gran Finale, 26 paesi in gara
In diretta su Rai2, Italia, Spagna, Uk, Francia, Germania, Azerbaijan ed altre 20 nazioni gareggeranno nella finalissima di Baku 2012 (video)