HOME CHI SIAMO SEGNALA WEBMASTER
 

Edizione di Venerdì 25 Maggio 2012
Al Padova Pride Village Paola Turci e Ape Maionchi
Al Padova Pride Village Paola Turci e Ape Maionchi
Presente al Village per dialogare con gli spettatori anche il regista Roberto Cuzzillo, presentato dall'organizzatore del "Queer Lion" Daniel N. Casagrande
Sabato 31 Luglio 2010
di Il Gazzettino
in Appuntamenti

Stampa
Segnala ad un tuo amico
Scrivi alla redazione
Fai Notizia

Un sabato ricco di appuntamenti al Padova Pride Village, la "festa di tutti" in Corso nel boulevard della Fiera. Non solo musica ma anche ospiti e cultura. A cominciare dal cinema del "Queer Lion", il premio collaterale per i film a tematica gay della mostra del cinema di Venezia. Stasera verrà proiettato un film delicato e tenero su una storia d'amore: "Senza fine" di Roberto Cuzzillo, con Cristina Serafini, Irene Ivaldi, Margherita Fumero. La storia è quella di due ragazze, Giulia e Chiara, che si amano e dopo tanti anni assieme decidono di allargare la famiglia concependo un figlio attraverso l’inseminazione artificiale. Ma qualcosa non procede come nei loro piani. Presente al Pride Village per dialogare con gli spettatori sarà lo stesso regista Roberto Cuzzillo, presentato dall'organizzatore del "Queer Lion" Daniel Casagrande.

La serata proseguirà in pista, dove si alterneranno dj e ospiti d'eccezione. A partire da Ape Regina che, dopo il successo dello spettacolo di mercoledì scorso, torna al Padova Pride Village nelle vesti di "Mara Maionchi", il personaggio che l'ha fatto conoscere alla platea televisiva in "Chiambretti Night". E ancora, direttamente da Londra, all'interno del PalaVillage arriverà il dj internazionale Gordon John.

Il weekend del Padova Pride Village proseguirà domani con un appuntamento eccezionale: il concerto live di Paola Turci. La cantante romana si esibirà unplugged con tutti i suoi più grandi successi: da "Sai che è un attimo" a "Stato di calma apparente", "Questione di sguardi" e molti altri brani che hanno scalato le classifiche.

Questo articolo ha ricevuto 208 visite.



Articoli correlati...

Serbia: Gay Pride a Belgrado il 6 ottobre. Nel 2010 scontri polizia-omofobi Mondo
Mercoledì 23 Maggio 2012
Serbia: Gay Pride a Belgrado il 6 ottobre. Nel 2010 scontri polizia-omofobi
Lo slogan del prossimo Gay Pride - ha detto ai giornalisti Boban Stojanovic, membro dell'organizzazione - sara' 'Amore, fede, speranza'
di Ansa
Leader attivista ucraino bersaglio della violenza di gruppo neonazista Mondo
Martedì 22 Maggio 2012
Leader attivista ucraino bersaglio della violenza di gruppo neonazista
Il leader del Gay Forum di Ucraina, Sviatoslav Sheremet, è stato aggredito da un gruppo di militanti di estrema destra, tra cui alcuni neonazisti
di Ansa
Arcigay. Fornero, odioso il no al matrimonio tra persone dello stesso sesso Primo piano
Martedì 22 Maggio 2012
Arcigay. Fornero, odioso il no al matrimonio tra persone dello stesso sesso
Il ministro Elsa Fornero ha scritto ieri una lettera al quotidiano della Cei, Avvenire, per chiarire le parole espresse durante la Giornata della famiglia
di La redazione di Gaynews
Vicenza: sì alle coppie di fatto. Via al certificato di 'convivenza per vincoli affettivi' Vita di coppia
Mercoledì 09 Maggio 2012
Vicenza: sì alle coppie di fatto. Via al certificato di 'convivenza per vincoli affettivi'
Per ottenere il riconoscimento di persone conviventi “legate da vincoli affettivi”, entrambi i componenti devono dichiarare la coabitazione per vicoli affettivi
di La Nuova Venezia



RUBRICHE RISORSE

APPUNTAMENTI
24 maggio: 57. Eurovision Song Contest, II Semifinale, 18 paesi in gara
24 maggio: 57. Eurovision Song Contest, II Semifinale, 18 paesi in gara
Nella SF non trasmessa dalla Rai è in gara la boy band bielorussa Litesound con l’italianissimo varesino Jacopo Massa (video)
26 maggio: 57. Eurovision Song Contest, Gran Finale, 26 paesi in gara
26 maggio: 57. Eurovision Song Contest, Gran Finale, 26 paesi in gara
In diretta su Rai2, Italia, Spagna, Uk, Francia, Germania, Azerbaijan ed altre 20 nazioni gareggeranno nella finalissima di Baku 2012 (video)