HOME CHI SIAMO SEGNALA WEBMASTER
 

Edizione di Venerdì 25 Maggio 2012
Sabato 24 aprile a Roma una manifestazione contro la pedofilia
Sabato 24 aprile a Roma una manifestazione contro la pedofilia
La Chiesa risponda davanti ai tribunali e all’opinione pubblica mondiale dei gravi insabbiamenti avvenuti in tutto il mondo
Giovedì 22 Aprile 2010
di La redazione di Gaynews
in Appuntamenti

Stampa
Segnala ad un tuo amico
Scrivi alla redazione
Fai Notizia

In questi giorni in cui si sta tentando di nascondere la verità sugli abusi perpetrati ai danni di minori innocenti tirando in ballo assurdi parallelismi tra omosessualità e pedofilia, Arcigay, ArciLesbica, AGEDO, Famiglie Arcobaleno, MIT, Certi Diritti, Dì Gay Project lanciano un appello ai cittadini e alle associazioni per una manifestazione contro la pedofilia e in sostegno delle vittime per sabato 24 aprile a Roma in Piazza SS Apostoli alle ore 16.30.



Distorcere la questione della pedofilia, come ha fatto il Segretario di Stato Vaticano Tarcisio Bertone, porta a scaricare su altri innocenti le gravi accuse che da tutto il mondo piovono sulle gerarchie vaticane. La questione non è identificare o meno l’orientamento sessuale del pedofilo, ma perseguire con fermezza chiunque si macchi di tali abusi, soprattutto se si hanno responsabilità educative o spirituali.



La Chiesa risponda davanti ai tribunali e all’opinione pubblica mondiale dei gravi insabbiamenti avvenuti in tutto il mondo. Per questo il nostro appello va a tutte le donne e gli uomini di qualsiasi fede religiosa o non religiosi, che non possono tacere di fronte alla violazione dell’infanzia: che tutti i casi vengano portati allo scoperto.



Per adesioni e contatti: stop.vaticanabuse@gmail.com





Paolo Patanè – Arcigay

Francesca Polo – ArciLesbica

Rita De Santis – AGEDO

Giuseppina La Delfa – Famiglie Arcobaleno

Porpora Marcasciano – MIT

Sergio Rovasio – Associazione radicale Certi Diritti

Imma Battaglia – Dì Gay Project

Questo articolo ha ricevuto 162 visite.



Articoli correlati...

TERREMOTO: A ROMA SERATA GAY PER RACCOGLIERE FONDI PER L'ABRUZZO Primo piano
Giovedì 09 Aprile 2009
TERREMOTO: A ROMA SERATA GAY PER RACCOGLIERE FONDI PER L'ABRUZZO
A POPOLAZIONI COLPITE UN EURO PER OGNI BIGLIETTO DEL 'VENERDI' OMOGENIC' AL CIRCOLO DEGLI ARTISTI
di Adnkronos
Domani Di' Gay Project presenta il libro Appuntamenti
Giovedì 26 Marzo 2009
Domani Di' Gay Project presenta il libro "Omosapiens 3"
Intervengono: Luca Trappolin, dottore di ricerca in Sociologia presso l'Universita' degli studi di Padova; Domenico Rizzo, responsabile della collana
di Velino
Digayproject. FESTA TESSERAMENTO 2009 Appuntamenti
Martedì 10 Marzo 2009
Digayproject. FESTA TESSERAMENTO 2009
PRESENTAZIONE DEL LIBRO 'OMOSAPIENS.3'
di Comunicato stampa
Che fine hanno fatto le unioni civili in Italia? Primo piano
Venerdì 06 Marzo 2009
Che fine hanno fatto le unioni civili in Italia?
Se ne parla oggi al Digayproject
di Liberazione



RUBRICHE RISORSE

APPUNTAMENTI
24 maggio: 57. Eurovision Song Contest, II Semifinale, 18 paesi in gara
24 maggio: 57. Eurovision Song Contest, II Semifinale, 18 paesi in gara
Nella SF non trasmessa dalla Rai è in gara la boy band bielorussa Litesound con l’italianissimo varesino Jacopo Massa (video)
26 maggio: 57. Eurovision Song Contest, Gran Finale, 26 paesi in gara
26 maggio: 57. Eurovision Song Contest, Gran Finale, 26 paesi in gara
In diretta su Rai2, Italia, Spagna, Uk, Francia, Germania, Azerbaijan ed altre 20 nazioni gareggeranno nella finalissima di Baku 2012 (video)